Vai al contenuto principale

Avviso per studenti iscritti - PF24 COMPLETO a.a. 2021/2022

Pubblicato: Sabato 12 febbraio 2022
Si ricorda che i soli studenti iscritti al PF24 completo devono procedere alla compilazione del piano di studi dall'area riservata MyUniTo come indicato nel Tutorial entro il 18 febbraio 2022. 
 
L'eventuale seconda rata del PF24 sarà fatturata a partire dal 15 Marzo e potrà essere pagata entro il 31 Marzo 2022. Info per riduzioni in base all'ISEE-Universitario 2021 al link: Documento "Tasse e Scadenze PF24 - 5a Ed. A.A.2021-2022"
 
E' fin da subito possibile registrarsi alle Pagine dei corsi PF24 - 2021/2022 (CIFIS Piemonte) per restare aggiornati sulle comunicazioni relative alla definizione dei programmi d'esame, della bibliografia, dei docenti titolari dei corsi, di eventuali suddivisioni in gruppi e circa l'inizio delle lezioni online previsto per la seconda metà di marzo.
E' sufficiente recarsi sulla pagina del corso, effettuare il LOGIN con le credenziali UNITO, cliccare al fondo della pagina sull'icona "REGISTRATI AL CORSO".
 
Si invitano infine tutti gli/le studenti/esse ad utilizzare la posta elettronica istituzionale "Webmail Studenti" dell'Università degli studi di Torino accessibile direttamente dall'area riservata MyUniTo, oppure tramite link diretto: http://mail.edu.unito.it/
 
Visto il protrarsi della situazione di emergenza (Covid-19), le attività didattiche sono erogate a distanza indicativamente tra il 15 Marzo e il 31 Maggio 2022.

I corsi possono prevedere parti asincrone (preparazione con bibliografia, videolezioni registrate, slides, ecc.), lezioni in videoconferenza alternate con esercitazioni e confronti interattivi con la docenza (Google Meet, WEBEX - Manuale d'uso).
Si consiglia di consultare la pagina dedicata a ciascun insegnamento per maggiori dettagli su modalità di erogazione e per scaricare il materiale didattico che sarà caricato sulla piattaforma MOODLE.

Nel mese di Maggio saranno definite le date degli appelli e le modalità di svolgimento degli esami in presenza o online a seconda degli sviluppi epidemiologici della pandemia. Il tutto sarà pubblicato sul sito istituzionale del CIFIS Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 16/02/2022 16:11
Non cliccare qui!