Ricerca insegnanti di sostegno su Torino e Collegno
Pubblicato: Martedì 28 giugno 2022
Società Cooperativa scs ricerca Insegnanti di sostegno per Strutture Infanzia
Responsabilità principali
- Gestione delle attività del bimbo affidato
- Gestione attività di integrazione con la classe
- Organizzazione delle attività e della routine
- Ideazione progetto educativo individuale
- Gestione rapporti con i genitori
Skills
Possesso di diploma o di laurea specifica per l’espletamento delle funzioni di educatrice (liceo psico pedagogico/ laurea in Scienze dell’Educazione). Sarà titolo preferenziale il Diploma magistrale ante 2001 o la laurea in Scienze della formazione Primaria:
- Titolo specifico per l’attività di sostegno;
- Conoscenza degli strumenti informatici;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni;
- Capacità di analisi e capacità di relazione con gli altri, lavoro in team;
- Autocontrollo e determinazione;
- Flessibilità oraria;
- Buona capacita di espressione scritta e orale;
- Conoscenza inglese a livello B1;
- Disponibilità alla mobilità sulle differenti sedi societarie;
- Sarà titolo preferenziale il possesso di titolo triennale in psicomotricità;
Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30.
Sede di lavoro: Torino centro (Via delle Rosine 14) e Collegno (P.zza Maestri del Lavoro 55).
RACCOLTA CANDIDATURE:
- compilare l’istanza online allegato curriculum vitae e carta di identità
Relativo ai corsi di:
- Antropologia culturale on-line e contesti educativi (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1400)
- Antropologia culturale on-line e contesti educativi (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1400)
- Antropologia dei contesti scolastici ed educativi (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1366)
- Antropologia dei contesti scolastici ed educativi (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1366)
- Antropologia filosofica (PF24) - a.a. 2019/2020 (INT1367)
- Antropologia filosofica (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1367)
- Antropologia filosofica (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1367)
- Aspetti affettivi e relazionali dei gruppi nel contesto scolastico (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1398)
- Aspetti affettivi e relazionali dei gruppi nel contesto scolastico (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1398)
- Aspetti psicologici ed educativi dello sviluppo e dell'apprendimento (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1399)
- Aspetti psicologici ed educativi dello sviluppo e dell'apprendimento (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1399)
- Didattica della filosofia (PF24) - a.a. 2019/2020 (INT1376)
- Didattica generale (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1263A)
- Didattica, tecnologia e ricerca educativa (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1263)
- Didattica, tecnologia e ricerca educativa (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1263)
- Pedagogia dell'inclusione (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1360B)
- Pedagogia della relazione educativa e formativa per la scuola secondaria (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1397)
- Pedagogia della relazione educativa e formativa per la scuola secondaria (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1397)
- Pedagogia della scuola (PF24) - a.a. 2020-2021 (INT1360A)
- Pedagogia della scuola e dell'inclusione (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1360)
- Pedagogia della scuola e dell'inclusione (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1360)
- Psicologia dei processi cognitivi (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1364B)
- Psicologia dei processi di sviluppo (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1364A)
- Psicologia dell'educazione e dell'apprendimento in contesti scolastici (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1364)
- Psicologia dell'educazione e dell'apprendimento in contesti scolastici (PF24) - a.a. 2021/2022 (INT1364)
- Ricerca educativa (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1263C)
- SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO - (VI ciclo) (CSS1001)
- SPECIALIZZAZIONE SUL SOSTEGNO - (VII ciclo) (CSS1001)
- Tecnologie dell'istruzione (PF24) - a.a. 2020/2021 (INT1263B)