Vai al contenuto principale

Corso finanziato da Regione Piemonte: Esperto nei processi di inclusione scolastica e nella formazione in situazione

Pubblicato: Martedì 5 aprile 2022
Immagine

Alla luce del Protocollo d'Intesa tra Università di Torino (capofila il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione), Regione Piemonte, Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Università del Piemonte Orientale, è attivato il Corso di formazione e aggiornamento professionale per "Esperto nei processi di inclusione scolastica e nella formazione in situazione" per l'a.a. 2021/2022.

Il corso, finalizzato a formare potenziali futuri Tutor dei tirocinanti del corso di Specializzazione per le attività di sostegno agli alunni con disabilità, permetterà all’ #UniversitàdegliStudidiTorino di ampliare il numero dei posti disponibili per il corso di Specializzazione, assicurando così alle scuole, agli studenti più fragili ed alle loro famiglie, docenti esperti e formati. 
Sono previsti 60 posti negli ambiti indicati dall'art. 3 del Bando di ammissione.  Il corso è finanziato dalla Regione Piemonte e non sarà richiesto alcun contributo a carico degli iscritti.

 La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata on line tra martedì 05 aprile e giovedì 21 aprile 2022, ore 15.
La presentazione del corso è disponibile qui.

Il manuale di istruzioni e tutti i dettagli sono disponibili nella pagina dedicata:
Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 05/04/2022 13:06
Location: https://www.tfa-piemonte.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!