• Sei in:
  • Home
  • Pianocarrieraprefit1

ESITI RICONOSCIMENTO - COMPILAZIONE PIANO CARRIERA PREFIT 

 (CON RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO CREDITI) 

 

Il MAV della seconda rata è tarato sui CFU da conseguire. Chi ha ottenuto un riconoscimento pari a 24 cfu, NON deve pagare la seconda rata.

Si ricorda che gli esiti sono pubblicati in formato anonimo. Non sarà fornita alcuna comunicazione personale.

Manuale compilazione piano carriera PREFIT

Termine per la compilazione del piano carriera: 05 aprile 2018.

 

Si pubblicano gli esiti dei riconoscimenti relativi all'acquisizione dei 24 crediti formativi utili per partecipare al Concorso FIT. 

Per ogni studente/essa l'esito è univoco e relativo a tutte le classi di insegnamento per cui si era presentata istanza.

 

FRECCIA.png ESITI RICONOSCIMENTO (finale)

 

RICONOSCIMENTO TOTALE - CERTIFICAZIONE UNICA             attention.png

Coloro che raggiungeranno complessivamente 24 CFU dovranno obbligatoriamente compilare il Piano Carriera come sopra indicato selezionando quattro insegnamenti corrispondenti ai CFU riconosciuti. Non saranno tenuti a versare l'importo della seconda rata e riceveranno informazioni in merito alla Certificazione unica al termine dei corsi PREFIT sul sito CIFIS.

 

RICONOSCIMENTO PARZIALE

Coloro che hanno ottenuto un riconoscimento parziale (6, 12 o 18 CFU) potranno articolare il Piano Carriera come sopra indicato, versando l'importo della seconda rata entro e non oltre il 30 Aprile 2018. Il Mav sarà visibile nella propria area riservata MYUNITO alla voce "Tasse" solo in seguito alla convalida.

 

MANCATO RICONOSCIMENTO

Coloro che hanno ricevuto un riconoscimento pari a zero CFU dovranno compilare il Piano Carriera seguendo le istruzioni pubblicate al link Manuale compilazione piano carriera PREFIT II ; l'importo della seconda rata dovrà essere versato entro e non oltre il 30 Aprile 2018.

 

Ultimo aggiornamento: 26/09/2018 16:06

Consigli di Corso di Tirocinio

Tutor Coordinatori / Referenti

Campusnet Unito
Location: https://www.tfa-piemonte.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!