Vai al contenuto principale

COMPILAZIONE PIANO CARRIERA
 Percorso formativo 24 cfu a.a. 2019/2020 

Dal 17 Febbraio al 01 Marzo 2020  tutti gli iscritti/e al Percorso Formativo 24 CFU COMPLETO (24PF2) (compresi gli iscritti UNITO, POLITO e UPO) sono tenuti a compilare on line il piano carriera, per un totale di 24 CFU.

La compilazione del piano carriera consente agli studenti/esse di scegliere le attività didattiche erogate nel percorso al fine di poter sostenere i relativi esami nelle previste sessioni di appello (giugno-luglio-settembre). 

Gli/le iscritti/e al "Percorso Formativo 24 CFU CON RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO CREDITI PREGRESSI" hanno già effettuato la scelta degli esami in fase di presentazione dell'istanza di riconoscimento indicando la preferenza degli insegnamenti da sostenere. Il piano carriera sarà caricato d'ufficio in base al riconoscimento crediti approvato dalla Commissione di valutazione.

Si ricorda che è richiesto il possesso di almeno sei crediti in ciascuno di almeno tre dei seguenti quattro ambiti disciplinari, per un totale di 24 cfu:

  • Ambito A: Pedagogia, pedagogia speciale e didattica dell'inclusione
  • Ambito B: Psicologia
  • Ambito C: Antropologia
  • Ambito D: Metodologie e tecnologie didattiche

Per compilare on line il piano carriera, dopo aver consultato l' Offerta Formativa CIFIS 2019-2020, accedi alla tua MyUniTO e seleziona la voce "Compilazione piano carriera" all'interno del menu "Carriera". Segui le istruzioni di seguito pubblicate.

 

Manuale compilazione piano carriera
ManinaClick.gif

Ultimo aggiornamento: 14/02/2020 16:14
Non cliccare qui!